Passa ai contenuti principali

I candidati


 


A sostenerlo 15 candidate e candidati di “Uniti per la Vallarsa”

Con uno sguardo rivolto al futuro e radici ben salde nel territorio, Geremia Gios si candida a sindaco del Comune di Vallarsa per le elezioni amministrative del 4 maggio 2025. A sostenerlo, la lista civica Uniti per la Vallarsa, formata da 15 candidate e candidati espressione dell’intera valle, pronti a mettersi in gioco con impegno, competenza e spirito di servizio.

La squadra è composta da persone di età diverse, rappresentative delle 42 frazioni che compongono la valle, con esperienze e professionalità eterogenee: dal mondo agricolo a quello dei servizi, dall’insegnamento al commercio, dal volontariato alla cultura. Accanto a volti già noti per il loro contributo in precedenti amministrazioni, vi sono anche nuove energie che si affacciano per la prima volta alla vita politica locale, accomunate dal desiderio di dare un contributo concreto alla comunità.

Il gruppo di Uniti per la Vallarsa nasce come proposta alternativa all’amministrazione uscente guidata da Luca Costa, con l’obiettivo di portare una ventata di energia e maggiore attenzione ai bisogni reali del territorio. Il programma della lista, che vuole essere pragmatico e orientato al buonsenso, si concentra in particolare sui lavori pubblici con manutenzione ordinaria e straordinaria di strade, acquedotti, parcheggi e arredo urbano,  e miglioramento dei servizi essenziali per chi vive la valle, dai bambini agli anziani, con attenzione a scuola, sanità, mobilità e connessioni digitali.
Grande importanza è data allo sviluppo economico e turistico, valorizzando le peculiarità ambientali, culturali e produttive della valle e al sostegno alla vita associativa e alle iniziative che animano la comunità.

Commenti